Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi pomeriggio Agsm-Empoli Ladies, il tecnico Longega suona la carica: “Torniamo a vincere!”

Questa mattina, sul quotidiano L’Arena viene dedicato uno spazio alla sfida di oggi pomeriggio tra Agsm e Empoli Ladies. Le veronesi vengono da 3 sconfitte consecutive e contro la matricola toscana l’imperativo è vincere e tornare ad assaporare i 3 punti per dimostrare il valore del gruppo.

Siamo partiti con qualche problema“, racconta il tecnico Renato Longega:adesso però vogliamo crescere e schierare in campo una formazione sempre più competitiva. La squadra è in costruzione, molte giocatrici devono ancora arrivare, altre sono infortunate e dovremo valutare la loro condizione fisica. In ogni caso, quella che scenderà in campo, sarà senza dubbio una rosa di tutto rispetto. Contro l’Empoli non abbiamo alternative, dobbiamo assolutamente tornare alla vittoria“.

L’allenatore dovrà fare a meno delle due infortunate Angelica Soffia e Margherita Giubilato, ma potrà contare sulla neo-arrivata Rikka Hannula, esterno d’attacco e seconda punta finlandese, che si è messa in luce per la sua spiccata vena realizzativa, che le ha permesso di raggiungere quota 41 reti in 69 partite.

«L’Empoli è un avversario ostico e grintoso», torna a spiegare Longega, «è una formazione che non ci lascerà giocare molto. La partita non sarà di sicuro facile, ma noi vogliamo conquistare ad ogni costo i tre punti“. Un punto distanzia le due formazioni, con le scaligere avanti a 5 misure e che ricoprono la nona posizione in classifica. Le ambizioni ad inizio campionato erano molto diverse, ora è tempo di rimettersi in marcia e riscalare le posizioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’ex attaccante dell’Hellas Verona Women disputerà la prossima stagione in prestito in Toscana La notizia...

L’attaccante classe 2001, pronta ad approdare all’Empoli Ladies, si è congedata dalla squadra gialloblù Asia...

Asia Bragonzi, Sara Mella ed Elena Nichele l’anno prossimo con ogni probabilità giocheranno tra le...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas