Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esattamente otto mesi fa, il 1 aprile, nella partita giocata dal Verona a Trapani, Franco Zuculini usciva dal campo infortunato per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro. Un infortunio tra i peggiori per un calciatore, aggravato dal fatto che si trattava di una ricaduta, visto che allo stesso legamento del ginocchio aveva subito una lesione ai tempi del Bologna.

Otto mesi dopo Franco Zuculini è pronto a tornare. Già da quache settimana Pecchia lo sta convocando con regolarità e l’impressione è che sia ormai giunto il momento per rivederlo finalmente in campo.

Nel corso di questi mesi Franco è sempre stato molto vicino alla squadra, sia nei momenti belli come la promozione in Serie A ottenuta a maggio, che nelle difficoltà di questo inizio di stagione. Sul campo, il suo posto è stato preso in maniera quasi naturale dal fratello Bruno, che, per generosità e garra messa in mostra, ricorda molto proprio il maggiore dei fratelli argentini. Bruno Zuculini abbina all’abnegazione e alla voglia di lottare anche delle buone doti tecniche che probabilmente a Franco mancano, ma Verona da piazza passionale qual’è, ha sempre dimostrato di apprezzare quei giocatori di lotta e di temperamento come appunto è Franco Zuculini.

Proprio per questo tutto il popolo gialloblù attende con ansia il suo ritorno in campo. In fondo, poter contare su un lottatore come Franco non può che essere una cosa positiva per l’Hellas e per tutti i suoi tifosi.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

FORZA HELLAS DACCI UNA GIOIA

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Notizia fantastica

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Fuerza gladiador vos sos el único que puede dar el alma que le falta a este equipo. Espero y te deseo lo mejor para vos y para el HELLAS VERONA contamos con vos para salvarnos. Bentornato Franco

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 anni fa

Franco o Franco… C

Articoli correlati

I gialloblù furono protagonisti di una prestazione eccezionale, ma un rigore dubbio allo scadere rovinò...
diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
gabriele cioffi udinese
Dopo Andreazzoli e D'Aversa, anche Cioffi saluta in seguito a un k.o. contro l'Hellas...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas