Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona-Genoa, info e promozioni sul match

Verona Genoa

L’Hellas Verona nella pagina ufficiale, rende noto le modalità di vendita per i biglietti della gara tra Verona-Genoa del 4 dicembre:

a partire da venerdì 24 novembre:

  • Black Days: i possessori della tessera “Non vi lasceremo mai” dell’Hellas Verona, venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 potranno acquistare il biglietto per il match nei settori di Curva Sud e Tribuna Superiore Ovest al costo di 5,00 € presso il sito della società o negli Hellas Store del C.C. Adigeo e di via Cattaneo, esibendo la tessera del tifoso.
  • Prevendita riservata ai possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’: consiste nell’acquistare i biglietti online per tutti i tifosi fideilizzati nel sito. Il titolo d’ingresso verrà caricato direttamente sulla Tessera del Tifoso e necessiterà di stampare il relativo voucher con i vari dettagli, da presentare poi all’ingresso dello stadio con la tessera del tifoso.
  • Hellas Store Adigeo: biglietti in vendita tutti i giorni con orario continuato 9-21 in viale delle Nazioni n⁰1 – C.C. Adigeo – Verona (ZAI).
  • Hellas Store: anche qui biglietti costantemente in vendita con orario continuato 9-20 presso l’Hellas Store di via Cattaneo n⁰2 – Verona (Piazza Brà).

a partire da lunedì 27:

  • Punti vendita: biglietti acquistabili in tutti i punti vendita Vivaticket presenti sul territorio nazionale e consultabili QUI.
  • Online: nel sito Vivaticket con stampa diretta del voucher per l’ingresso. Ulteriori informazioni QUI. Attraverso questo mezzo sarà possibile quindi acquistare i biglietti online anche per chi non è in possesso della tessera “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona.

da lunedì 4 dicembre:

  • nel giorno della gara i biglietti rimasti saranno venduti presso l’Hellas Verona Ticket Point (parcheggio A dello stadio ‘Bentegodi’), dalle 11 di mattina fino al fischio d’inizio.
  • fino a 5 ore dall’inizio del match si troveranno, inoltre, anche sul sito del Verona  per i possessori della tessera ‘Non vi lasceremo mai’ e presso gli Hellas Store di via Cattaneo n.2 o del C.C. Adigeo al prezzo conveniente della prevendita.

Per i Settori Ospiti invece i biglietti saranno in vendita da lunedì 27 novembre solamente nei punti Vivaticket al costo di euro 18,00 (più diritti di prevendita). I biglietti saranno disponibili fino alle ore 19 di domenica 3 dicembre.

Area Hospitality FAN AREA – Poltronissime Est settore E: Una nuova area con servizio hospitality è a disposizione di tutti i tifosi, i biglietti di Lounge EST validi per l’accesso al settore E di Poltronissime Est danno diritto ad accedere alla nuova sala “lounge” dove è a disposizione un servizio di light catering a buffet.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante autore della marcatura gialloblù è il preferito dai tifosi scaligeri...
bonazzoli duda suslov verona genoa
Si salvano anche Montipò e Lazovic, mentre Dawidowicz e Coppola finiscono dietro la lavagna...
Baroni ha schierato ancora Bonazzoli come punta, arretrando Noslin sulla linea della trequarti...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas