Resta in contatto

News

Giudice Sportivo: Fares e Magnanelli i diffidati di Sassuolo-Hellas Verona

Alla fine della tredicesima giornata di Serie A il Giudice Sportivo ha decretato la quarta sanzione nei confronti di Mohamed Fares e Francesco Magnanelli, che dovranno dunque giocare da diffidati la sfida di sabato al Mapei Stadium Sassuolo-Hellas Verona.

Il giocatore gialloblù era stato ammonito al 59′ della sfida contro il Bologna del Bentegodi, mentre il capitano neroverde ha visto sventolare il cartellino giallo a proprio indirizzo alla mezzora della gara del Vigorito contro il Benevento. Ad oggi entrambi sono dati per titolari in vista di sabato, ma in caso di un’ulteriore sanzione salteranno Fiorentina-Sassuolo ed Hellas Verona-Genoa.

Tra gli squalificati per espulsione compare invece il centrocampista del ChievoVerona Ivan Radovanović, che dovrà scontare due giornate di stop “ per comportamento gravemente antisportivo, avendo affrontato, al 43° del secondo tempo, a giuoco fermo, un avversario con fare minaccioso mettendogli le mani al collo per alcuni secondi, senza apparenti conseguenze“.

Sempre tra gli espulsi una giornata di squalifica a Bizzarri (Udinese), Letizia (Benevento) e Oikonomou (SPAL), ma i ferraresi perderanno anche Borriello e Viviani, ammoniti e già diffidati, in vista della partita contro il Chievo a Verona.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News