Da Peschiera: possesso palla e partite a tema in vista del Cagliari

Il report della seduta pomeridiana della squadra gialloblù in vista della ripresa del campionato

Gialloblù in campo, oggi, venerdì 12 giugno, a otto giorni dalla ripresa del campionato di Serie A TIM, in programma per il Verona sabato 20 giugno, al Bentegodi (ore 21.45), in occasione del match casalingo contro il Cagliari, recupero della 25esima giornata.

Allo Sporting Center Paradiso di Castelnuovo del Garda/Peschiera la seduta dei gialloblù si è svolta nel tardo pomeriggio con le seguenti attività: attivazione, riscaldamento tecnico, possessi e partite a tema.

Come riportato dal sito ufficiale del Club, domani è in programma una nuova seduta pomeridiana di allenamento, a porte chiuse al pubblico e nel rispetto di tutte le misure di sicurezza del vigente protocollo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

riposo hellas verona
Al netto dei giocatori impegnati con le nazionali torneranno domani in campo...

La Nazionale si prende le copertine odierne dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. Queste infatti le...

igor tudor allenatore lazio
La scomparsa è avvenuta durante la gara tra Tottenham e Nottingham...

Altre notizie