Da Peschiera: possesso palla e partite a tema in vista del Cagliari

Il report della seduta pomeridiana della squadra gialloblù in vista della ripresa del campionato

Gialloblù in campo, oggi, venerdì 12 giugno, a otto giorni dalla ripresa del campionato di Serie A TIM, in programma per il Verona sabato 20 giugno, al Bentegodi (ore 21.45), in occasione del match casalingo contro il Cagliari, recupero della 25esima giornata.

Allo Sporting Center Paradiso di Castelnuovo del Garda/Peschiera la seduta dei gialloblù si è svolta nel tardo pomeriggio con le seguenti attività: attivazione, riscaldamento tecnico, possessi e partite a tema.

Come riportato dal sito ufficiale del Club, domani è in programma una nuova seduta pomeridiana di allenamento, a porte chiuse al pubblico e nel rispetto di tutte le misure di sicurezza del vigente protocollo.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

amin sarr hellas verona
Diteci chi mandereste in campo in vista del match in programma domani al Bentegodi...
mosquera probabile formazione verona-carrarese
Baroni potrebbe confermare il modulo con quattro giocatori offensivi. Occhio all'ipotesi Harroui...
nunzio lella hellas verona
Baroni recupera Lella, di rientro dalla squalifica. Per il resto, poche novità...

Altre notizie