Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mascherine gialloblù, da domani al via la distribuzione agli abbonati

Gli aventi diritto potranno ritirare l’omaggio presentando documento e tessera “Non vi lasceremo mai” all’Hellas Store di via Cattaneo

Come vi avevamo anticipato lunedì, a partire da domani gli abbonati potranno ritirare la propria mascherina gialloblù presso l’Hellas Store di via Cattaneo.

Questo infatti il comunicato comparso poco fa sul sito ufficiale del Verona:

«Verona – Hanno riscosso successo e apprezzamenti le mascherine griffate Hellas Verona, realizzate in collaborazione con le aziende veronesi Leaderform e Windtex Vagotex. Clienti dello store entusiasti di poter indossare la loro passione in totale sicurezza, ma anche con comodità. Sono stati tantissimi i tifosi gialloblù accorsi all’Hellas Store Arena per acquistare un prodotto ufficiale e avere in omaggio una mascherina.

Da domani, giovedì 4 giugno, saranno disponibili anche quelle destinate agli oltre diecimila abbonati dell’Hellas Verona. A partire dalle ore 11 si potrà scegliere, con documento di identità e abbonamento, la mascherina, tra le quattro fantasie disponibili, abbinata alla propria taglia (per adulto, donna e bambino) fino a esaurimento del design preferito.

Continua anche la promozione per tutti gli appassionati del Verona che non sono abbonati: con almeno 10 euro di spesa sarà regalata una mascherina griffata Hellas, anche qui fino a esaurimento scorte.

Per entrare all’Hellas Store Arena si ricorda di attenersi scrupolosamente alle misure di sicurezza adottate nel rispetto dei protocolli vigenti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Juric si scusa con i tifosi e guarda ai prossimi impegni di...
Si corre già dal mattino per preparare la gara contro il Torino...
Il Vicesindaco ha chiuso la sua carriera a Verona dopo aver vissuto una seconda giovinezza...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas