Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Verona lancia le mascherine gialloblù: saranno in omaggio per abbonati e non solo

Anche chi non è in possesso della tessera potrà ottenerne una semplicemente spendendo 10 euro all’Hellas Store

In un momento in cui le mascherine sono diventata non solo un dispositivo di sicurezza a cui tutti ci siamo abituati, ma anche un “gadget”, non potevano ovviamente mancare quelle gialloblù, le quali saranno distribuite in omaggio ad abbonati e a tutte le persone che da domani spenderanno almeno 10 euro all’Hellas Store di via Cattaneo.

Questa, infatti, la nota comparsa poco fa sul sito ufficiale gialloblù:

«Verona – Il nostro Club omaggia tutti i propri abbonati con le mascherine ‘griffate’ Hellas Verona. Una iniziativa ideata e promossa grazie alla collaborazione con Leaderform e Vagotex Windtex, le due aziende veronesi che hanno prodotto e stampato i dispositivi di protezione. 

Le mascherine sono state realizzate con una lycra accoppiata – morbida e fresca – e sono state sottoposte ad un trattamento antibatterico anallergico e idrorepellente “PFOA free” a base vegetale. 

Molto curato anche il design – stampato a trasferimento sublimatico con inchiostri a base acqua completamente ecologici -: su tutte le fantasie, che sono 4, spicca infatti il nuovo logo dell’Hellas Verona, mentre le taglie sono tre: uomo, donna e bambino. 

Le mascherine saranno disponibili per tutti gli abbonati presso l’Hellas Store Arena di via Carlo Cattaneo a partire da giovedì 4 giugno: per ritirarle sarà sufficiente recarsi allo store negli orari di apertura, muniti di documento e abbonamento. Sarà anche possibile scegliere il design abbinato alla propria taglia fino ad esaurimento scorte. 

Il Verona ha però pensato anche ai tifosi non abbonati: infatti da domani, martedì 2 giugno, per ogni spesa di almeno 10 euro sarà abbinata una mascherina in omaggio, in base a quelle disponibili e fino ad esaurimento scorte […]».

Questi, intanto, i due modelli (a tema “doppio mastino” e “anniversario Scudetto”) al momento resi noti:

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I gialloblù proseguono la preparazione: si avvicina il match contro il Cagliari...
Il programma odierno in casa gialloblù in vista della sfida salvezza contro il Cagliari...

Dal Network

Con Immobile vicino all’addio dopo 8 anni, l’allenatore croato pensa all’argentino ...
Le dichiarazioni del terzino rossoblù in vista della sfida salvezza contro i gialloblù ...

Altre notizie

Calcio Hellas