Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mascherine gialloblù, da domani al via la distribuzione agli abbonati

Gli aventi diritto potranno ritirare l’omaggio presentando documento e tessera “Non vi lasceremo mai” all’Hellas Store di via Cattaneo

Come vi avevamo anticipato lunedì, a partire da domani gli abbonati potranno ritirare la propria mascherina gialloblù presso l’Hellas Store di via Cattaneo.

Questo infatti il comunicato comparso poco fa sul sito ufficiale del Verona:

«Verona – Hanno riscosso successo e apprezzamenti le mascherine griffate Hellas Verona, realizzate in collaborazione con le aziende veronesi Leaderform e Windtex Vagotex. Clienti dello store entusiasti di poter indossare la loro passione in totale sicurezza, ma anche con comodità. Sono stati tantissimi i tifosi gialloblù accorsi all’Hellas Store Arena per acquistare un prodotto ufficiale e avere in omaggio una mascherina.

Da domani, giovedì 4 giugno, saranno disponibili anche quelle destinate agli oltre diecimila abbonati dell’Hellas Verona. A partire dalle ore 11 si potrà scegliere, con documento di identità e abbonamento, la mascherina, tra le quattro fantasie disponibili, abbinata alla propria taglia (per adulto, donna e bambino) fino a esaurimento del design preferito.

Continua anche la promozione per tutti gli appassionati del Verona che non sono abbonati: con almeno 10 euro di spesa sarà regalata una mascherina griffata Hellas, anche qui fino a esaurimento scorte.

Per entrare all’Hellas Store Arena si ricorda di attenersi scrupolosamente alle misure di sicurezza adottate nel rispetto dei protocolli vigenti».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas