Coronavirus: oggi a Verona 10 morti, ma la curva del contagio continua la propria discesa

Terzo giorno senza nuovi ricoveri in terapia intensiva, continuano a salire dimessi e negativizzati

Una giornata pesante per quanto riguarda il numero dei decessi (ben 10, con il numero che sale dunque a 257), ma che per il resto sembra confermare il trend degli ultimi giorni.

Se lo scarso incremento dei casi positivi totali (3005 oggi contro i 2987 di ieri) è probabilmente da attribuirsi al minor numero di tamponi effettuati nel weekend pasquale, le notizie riguardanti i ricoveri fanno tirare un mezzo sospiro di sollievo: come infatti riportato su L’Arena.it, negli ultimi tre giorni non c’è stato nessun nuovo ricorso terapia intensiva.

Buone nuove anche sul fronte di dimissioni e persone negativizzate, arrivate rispettivamente a 453 (+11 nelle ultime 24 ore) 293 (+8).

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

programma verona-vicenza
I gialloblù in campo per un derby che manca da quasi dieci anni. Fischio d'inizio...
prime pagine
Il big match tra Roma e Inter e la scomparsa di Sandro Mazzola si prendono...
tifosi hellas verona biglietti
Terminati i biglietti per Poltronissime Sud, Tribuna Superiore Ovest e Poltrone Est...

Altre notizie