Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Hellas Verona by Night: le parole di Margiotta, Corrent e Lucas

Tre dei membri della delegazione della Primavera sono intervenuti sul palco durante l’evento tenutosi ieri sera a San Zeno

Come vi abbiamo già raccontato, all’evento Hellas Verona by Night era composta anche una delegazione della Primavera composta da Lucas, Sane, Brandi e mister Corrent, i quali sono stati accompagnati dal responsabile del settore giovanile Margiotta.

Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni di degli ultimi due e del centrocampista brasiliano, il quale (in qualità di capitano) ha parlato a nome dei compagni di squadra.

MARGIOTTA. «Arrivare in finale di Coppa Italia è stato inaspettato, ma dietro c’è un lavoro iniziato a luglio che ha portato a creare una squadra, un gruppo e a far crescere molti giocatori: ora quindi dobbiamo provare a vincerla. Ora comunque pensiamo al campionato, poi spero che il 10 aprile (data della finale, ndr) ci saranno tante persone a seguirci perché questi ragazzi se lo meritano. Per concludere, volevo ringraziare la Società che ci permette di lavorare così bene e i tifosi che ci seguono, perché è sempre emozionante vedere così tanto entusiasmo attorno a noi».

CORRENT. «Quella contro la Roma è stata una partita molto complicata: abbiamo tenuto testa a una delle squadre più forti d’Italia, e pur essendo inferiori sulla carta abbiamo dimostrato che nulla è mai scontato. Sono fiero dei miei ragazzi, perché hanno messo in campo serietà e ci hanno sempre creduto, meritando questa qualificazione».

LUCAS. «Siamo ovviamente molto contenti per essere arrivati fin qui, ma ora non ci dobbiamo fermare: vogliamo vincere la Coppa Italia!».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I viola scenderanno in campo questa sera al Franchi nel primo atto delle semifinali di...
Giovedì di relax per i giocatori dell'Hellas che potranno ricaricare le batterie in vista della...
Bel riconoscimento per il giovanissimo talento gialloblù...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas