Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bonazzoli: “Due punti persi più che uno guadagnato”

C’è tanto rammarico nelle parole del tecnico gialloblù, il quale avrebbe senz’altro voluto vedere un po’ più di concretezza da parte delle sue ragazze

Più che un punto guadagnato, due punti buttati: questa l’analisi di Emiliano Bonazzoli per quanto riguarda il match pareggiato sul campo della Pink Bari.

Troppe le chance sprecate dalle sue ragazze per l’ex attaccante gialloblù, che nel post-partita non può far altro che mangiarsi le mani: di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni rilasciate ai colleghi di Hellas Channel.

DELUSIONE. «C’è un po’ di rammarico perché nel primo tempo abbiamo avuto cinque o sei palle nitide per andare a segno, ma non siamo stati bravi e non abbiamo avuto la cattiveria giusta per finalizzare. La difesa e il centrocampo hanno lavorato bene ma ci è mancato solo il gol, mentre nella ripresa abbiamo seguito il loro gioco con tante palle lunghe aeree e molta confusione. Diciamo che abbiamo conquistato un punto, ma sono più i due che abbiamo perso.

Ci è mancata concretezza, bisogna imparare dalle amichevoli e dagli allenamenti: l’attaccante deve sempre cercare di buttarla dentro con la cattiveria di chi vuole segnare tanti gol, perché se non troviamo questa determinazione poi non la troviamo neanche in partita».

LA ROMA. «Arriviamo consapevoli di aver fatto una buona prova su un campo difficile come quello di Bari, dove è difficile giocare. La prossima è un’avversaria importante, in settimana ci prepareremo nel migliore dei modi cercando di eliminare le lacune avute contro la Pink».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

matteo pachera hellas verona women
Il tecnico gialloblù ha commentato il k.o. contro il Chievo ai microfoni di Hellas Channel...
rachele peretti hellas verona women
Le ragazze di Pachera pagano un avvio di gara da incubo: decide la doppietta di...
rachele peretti michela ledri hellas verona women
Pachera che si affida nuovamente al tridente: davanti ci sono Peretti, Söndergaard e Rognoni...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas