Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bonazzoli: “Due punti persi più che uno guadagnato”

C’è tanto rammarico nelle parole del tecnico gialloblù, il quale avrebbe senz’altro voluto vedere un po’ più di concretezza da parte delle sue ragazze

Più che un punto guadagnato, due punti buttati: questa l’analisi di Emiliano Bonazzoli per quanto riguarda il match pareggiato sul campo della Pink Bari.

Troppe le chance sprecate dalle sue ragazze per l’ex attaccante gialloblù, che nel post-partita non può far altro che mangiarsi le mani: di seguito, infatti, le sue principali dichiarazioni rilasciate ai colleghi di Hellas Channel.

DELUSIONE. «C’è un po’ di rammarico perché nel primo tempo abbiamo avuto cinque o sei palle nitide per andare a segno, ma non siamo stati bravi e non abbiamo avuto la cattiveria giusta per finalizzare. La difesa e il centrocampo hanno lavorato bene ma ci è mancato solo il gol, mentre nella ripresa abbiamo seguito il loro gioco con tante palle lunghe aeree e molta confusione. Diciamo che abbiamo conquistato un punto, ma sono più i due che abbiamo perso.

Ci è mancata concretezza, bisogna imparare dalle amichevoli e dagli allenamenti: l’attaccante deve sempre cercare di buttarla dentro con la cattiveria di chi vuole segnare tanti gol, perché se non troviamo questa determinazione poi non la troviamo neanche in partita».

LA ROMA. «Arriviamo consapevoli di aver fatto una buona prova su un campo difficile come quello di Bari, dove è difficile giocare. La prossima è un’avversaria importante, in settimana ci prepareremo nel migliore dei modi cercando di eliminare le lacune avute contro la Pink».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

giovanili hellas verona women
Tanti k.o. per le baby gialloblù. Vincono solo Under 14 e Under 12...
matteo pachera hellas verona women
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo la vittoria contro il Tavagnacco...
Le ragazze di mister Pachera corsare in Friuli: decidono la rete di Rognoni e la...

Dal Network

Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas