Pagelle a confronto: Günter e Stepinski pagano le rispettive ingenuità

I due, assieme a Veloso, sono gli unici a risultare insufficienti secondo la media-voto delle maggiori testate locali e nazionali

Una sconfitta immeritata: è questo quello che emerge dalle nostre Pagelle a confronto.

Come potete infatti vedere nella tabella sottostante, sono solamente tre i giocatori che, alla luce dei voti delle maggiori testate locali e nazionali, sono risultati insufficienti: inutile dire come Günter paghi il fallo di mani decisivo, così come Stepinski quella gamba troppo alta, mentre ci sembra un po’ ingeneroso il 5,5 di Tuttosport che “condanna” capitan Veloso a un beffardo 5,9.

Passando alle note positive, il migliore tra i gialloblù è Verre, certamente il più pericoloso dei suoi, ma anche Amrabat e Zaccagni vengono acclamati dalla critica per la generosità messa in campo.

Questi dunque i voti di Gazzetta, Corriere, Tuttosport, CalcioHellas e L’Arena:

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mosquera ha un impatto devastante. Molto bene anche Le Borgne, stecca invece Suslov...
pagelle dei tifosi hellas verona vicenza
Diteci la vostra sul match vinto dai gialloblù grazie alla doppietta di Mosquera!...
hellas verona bentegodi arezzo
Diteci chi mandereste in campo nel match in programma domani pomeriggio al Bentegodi!...

Altre notizie