Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Danzi: “Che bello allenarsi per la Serie A!”

Il centrocampista gialloblù, intervistato da Hellas Channel, ha speso due parole sul ritiro ma non solo

Quello intervistato dai colleghi di Hellas Channel è un Andrea Danzi che non vede l’ora di cominciare il prossimo campionato di Serie A.

Tra gli allenamenti di Feldkirchen e la fascia da capitano contro l’Hoffenheim, ecco infatti le principali dichiarazioni rilasciate dal giovane centrocampista scaligero al canale tematico gialloblù:

FELDKIRCHEN. «Qui in Austria si sta bene: certo, c’è un po’ più caldo rispetto al previsto, ma ci stiamo ambientando e stiamo lavorando come a Primiero per entrare in forma il prima possibile. Il nostro obiettivo è cominciare al meglio la prossima stagione».

IL GOL CONTRO IL PESCARA. «I primi mesi della scorsa stagione li ho passati tra panchina e tribuna, ma mi sono sempre allenato bene e quando ho avuto la possibilità di giocare l’ho sfruttata. Poi da dopo il gol contro il Pescara il mister (Grosso, ndr) ha notato che potevo fare bene e mi ha fatto giocare più spesso».

LA SERIE A E L’HOFFENHEIM. «Allenarsi per giocare in Serie A è bellissimo: il campionato è in continuo miglioramento grazie anche alle altre squadre che si stanno rinforzando. L’ultima amichevole? Affrontare l’Hoffenheim è stato un buon banco di prova, e mi sembra che sia andata bene».

GIOVANE CAPITANO. «A un giovane per emergere serve certamente un po’ talento, ma anche fiducia in se stessi tanta voglia di lavorare e di migliorarsi. La fascia da capitano un peso o una soddisfazione? Non mi è pesata, per un veronese come me è stato un grande onore».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tifosi hellas verona olimpico
Reso noto il dato relativo ai biglietti venduti per il Settore Ospiti in occasione della...
maurizio setti hellas verona
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
tomas suslov hellas verona
Gli uomini di Baroni in campo all'Olimpico alle ore 20.45...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas