Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: il 4-3-3 e Laribi stupiscono (quasi) tutti

Aglietti spiazza gli addetti ai lavori con una scelta “grossiana”: la rendita dell’italo-tunisino, però, a ben altra cosa rispetto alle ultime uscite

Laribi esterno nel tridente nel 4-3-3, una scelta che fino a ieri non aveva praticamente mai convinto: troppo “nel canton” l’italo-tunisino, che in quella posizione (almeno per come la vedeva veder interpretata Grosso) non era mai riuscito a esprimere al meglio le proprie qualità.

Questo è quindi probabilmente il motivo per cui quasi tutte le testate (tranne L’Arena) avevano escluso questa possibilità durante la stesura delle proprie “probabili”, con i rispettivi giornalisti che sono perciò rimasti piuttosto stupiti (e che, in un primo momento, hanno anche storto un po’ il naso) alla lettura delle formazioni ufficiali.

Di seguito infatti le ipotesi fatte alla vigilia del match da parte di Gazzetta, Corriere, Tuttosport, L’Arena e CalcioHellas, assieme alle quali vi proponiamo anche lo starting XI mandato in campo da Aglietti.

(4-3-3): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi.


Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Zaccagni, Henderson, Gustafson, Vitale; Matos, Di Carmine.


Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Zaccagni, Gustafson, Colombatto, Matos; Lee, Di Carmine.


Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Matos, Henderson, Gustafson, Zaccagni; Lee, Di Carmine.
Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Matos, Henderson, Gustafson, Zaccagni; Lee, Di Carmine.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Almici, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Danzi, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tchatchoua hellas verona
Tchatchoua, Mitrovic e Swiderski partono titolari con Centonze, Duda e Suslov che restano in panchina...
Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...
Diteci la vostra sulla prova offerta all'Olimpico dai gialloblù di mister Baroni!...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas