Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Formazioni a confronto: il 4-3-3 e Laribi stupiscono (quasi) tutti

Aglietti spiazza gli addetti ai lavori con una scelta “grossiana”: la rendita dell’italo-tunisino, però, a ben altra cosa rispetto alle ultime uscite

Laribi esterno nel tridente nel 4-3-3, una scelta che fino a ieri non aveva praticamente mai convinto: troppo “nel canton” l’italo-tunisino, che in quella posizione (almeno per come la vedeva veder interpretata Grosso) non era mai riuscito a esprimere al meglio le proprie qualità.

Questo è quindi probabilmente il motivo per cui quasi tutte le testate (tranne L’Arena) avevano escluso questa possibilità durante la stesura delle proprie “probabili”, con i rispettivi giornalisti che sono perciò rimasti piuttosto stupiti (e che, in un primo momento, hanno anche storto un po’ il naso) alla lettura delle formazioni ufficiali.

Di seguito infatti le ipotesi fatte alla vigilia del match da parte di Gazzetta, Corriere, Tuttosport, L’Arena e CalcioHellas, assieme alle quali vi proponiamo anche lo starting XI mandato in campo da Aglietti.

(4-3-3): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi.


Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Zaccagni, Henderson, Gustafson, Vitale; Matos, Di Carmine.


Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Zaccagni, Gustafson, Colombatto, Matos; Lee, Di Carmine.


Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Matos, Henderson, Gustafson, Zaccagni; Lee, Di Carmine.
Probabile formazione (4-4-2): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Empereur, Vitale; Matos, Henderson, Gustafson, Zaccagni; Lee, Di Carmine.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Almici, Bianchetti, Dawidowicz, Balkovec; Danzi, Gustafson, Zaccagni; Matos, Di Carmine, Laribi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
juan david cabal hellas verona
En plein per CalcioHellas che aveva previsto tutte le mosse del tecnico gialloblù...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas