Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona Blu: anche l’Hellas in campo per sensibilizzare sull’autismo

Alla presentazione dell’iniziativa, tenutasi stamane presso la Sala Arazzi del Comune di Verona, c’era anche Marco Silvestri

C’era anche Marco Silvestri questa mattina alla presentazione dell’iniziativa Verona Blu, la rassegna di eventi che dal 13 aprile cercherà di sensibilizzare la città sul tema dell’autismo: il portierone era infatti presente in qualità di rappresentante dell’Hellas, che parteciperà indossando delle speciali magliette riportanti lo slogan “Alza lo sguardo” durante il riscaldamento antecedente al match tra gialloblù e Brescia (in programma martedì 2 aprile alle 21).

Questo dunque l’intervento dell’estremo difensore del Verona, riportato dal sito ufficiale della società di via Francia:

«Sono orgoglioso di rappresentare qui, oggi, l’Hellas Verona. Io sono stato fortunato perché i miei genitori mi hanno insegnato ad avere sempre un occhio di riguardo verso il prossimo. Adesso sono papà di una bimba di 4 anni, non so se sarò mai abbastanza bravo, ma di una cosa sono sicuro: queste sono le iniziative che mi aiuteranno ad esserlo. E’ importante partecipare a questi progetti, a noi non costa davvero nulla e possiamo invece dare un grosso aiuto in termini di visibilità. Verona è una città molto sensibile a queste tematiche e questo rende onore sia alla società che ai tifosi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il debutto del Giro d’Italia e la Serie A si prendono le copertine odierne dei...

Il centrale polacco non sarà convocato per il match contro i Viola...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas