Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verona Blu: anche l’Hellas in campo per sensibilizzare sull’autismo

Alla presentazione dell’iniziativa, tenutasi stamane presso la Sala Arazzi del Comune di Verona, c’era anche Marco Silvestri

C’era anche Marco Silvestri questa mattina alla presentazione dell’iniziativa Verona Blu, la rassegna di eventi che dal 13 aprile cercherà di sensibilizzare la città sul tema dell’autismo: il portierone era infatti presente in qualità di rappresentante dell’Hellas, che parteciperà indossando delle speciali magliette riportanti lo slogan “Alza lo sguardo” durante il riscaldamento antecedente al match tra gialloblù e Brescia (in programma martedì 2 aprile alle 21).

Questo dunque l’intervento dell’estremo difensore del Verona, riportato dal sito ufficiale della società di via Francia:

«Sono orgoglioso di rappresentare qui, oggi, l’Hellas Verona. Io sono stato fortunato perché i miei genitori mi hanno insegnato ad avere sempre un occhio di riguardo verso il prossimo. Adesso sono papà di una bimba di 4 anni, non so se sarò mai abbastanza bravo, ma di una cosa sono sicuro: queste sono le iniziative che mi aiuteranno ad esserlo. E’ importante partecipare a questi progetti, a noi non costa davvero nulla e possiamo invece dare un grosso aiuto in termini di visibilità. Verona è una città molto sensibile a queste tematiche e questo rende onore sia alla società che ai tifosi».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
I tre punti del Bentegodi pesano, soprattutto guardando alle ultime giornate...
juan david cabal hellas verona
Contro l'Udinese per il colombiano è arrivata la quarta ammonizione in campionato...
darko lazovic hellas verona
La sfida del Bentegodi comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa in esclusiva da DAZN...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas