Grosso convince con l’undici titolare, meno con l’atteggiamento

Il tecnico ha cambiato volto all’Hellas, non solo tornando al 4-3-3 ma anche risistemando alcuni uomini in ruoli a loro più adatti

Grosso contro il Palermo è tornato su alcune mosse che avevano lasciato a desiderare nelle scorse partite.

Intanto il tecnico ha riproposto un Verona con il 4-3-3 riportando Dawidowicz al centro della difesa e non più in mediana, facendo fare il percorso inverso a Marrone.

In attacco, continua a relegare in panchina Pazzini, ma sorprende puntando su Lee che si dimostra tra i migliori in campo al termine della partita.

Anche i quotidiani salvano dunque Fabio Grosso reduce da due settimane molto delicate e sicuramente le più difficili da quando è a Verona.

Unico neo, lo sottolinea L’Arena, Grosso non è stato capace di rispondere alle mosse di Stellone e il Verona non ha così reagito al pareggio dei rosanero. Permangono dunque i limiti del tecnico anche se dalla gara di ieri ci si aspettava un cambio di rotta.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

marco baroni verona-vicenza
Terzo posto per conclusioni a rete (41), 24 quelle avversarie nello specchio e 12 reti...
I rosanero spendono più di tutti, seguono Cremonese e Pisa. Il totale supera i 315...
Il colombiano è risultato il più votato della partita contro i calabresi...

Altre notizie