Verona-Juventus, la probabile formazione gialloblù di CH

In mezzo Akpa Akpro dovrebbe prendere il posto di Gagliardini. Per il resto, si conferma quanto visto contro la Cremonese

akpa akpro hellas verona

Il Verona torna al Bentegodi per la seconda partita di fila: domani infatti i gialloblù ospiteranno la Juventus nel match valido per la quarta giornata di Serie A.

Ma come si schiererà l’Hellas contro la squadra di Tudor? Andiamo a dare un’occhiata alla probabile formazione gialloblù.

DIFESA CONFERMATA. Non ci dovrebbero essere novità per quanto riguarda la retroguardia: davanti a Montipò ci saranno dunque ancora una volta Nuñez, Nelsson e Frese.

DUBBIO IN MEZZO. Con Gagliardini out, resta da capire chi agirà in cabina di regia. Akpa Akpro parte in vantaggio, con lui Serdar e Bernede. Sulle fasce Belghali e Bradaric.

ATTACCO TITOLARE. Così come in difesa, anche in attacco si punterà sulla continuità. Largo quindi a Giovane e Orban.

Di seguito, dunque, l’ipotetico starting XI per la sfida contro la Vecchia Signora.

(3-5-2): Montipò; Nuñez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
guglielmo
1 anno fa

ma invece di far giocare Akpa Apro perche non mette Al Musrati ?

angelo
1 anno fa
Reply to  guglielmo

bho, non so nemmeno perche non faccia giocare bella kotchap titolare, puo mettere frese alto al posto di bradaric, e Bella difensore oppure via nunez e gioca Bella al suo posto

Articoli correlati

Livramento il migliore, bene anche Harroui nonostante la chance fallita. Non al top le sostituzioni...
Diteci la vostra sulla prestazione offerta dai gialloblù al Martelli!...
simone perilli hellas verona
Diteci chi mandereste in campo in vista del match in programma domani al Martelli!...

Altre notizie