Come riportato da Gianluca Di Marzio, Rafik Belghali è atteso oggi a Verona per completare l’iter del trasferimento in gialloblù.
Il terzino classe 2002, proveniente dai belgi del Mechelen, approda all’Hellas per circa due milioni di euro.
Home » News » Calciomercato
Come riportato da Gianluca Di Marzio, Rafik Belghali è atteso oggi a Verona per completare l’iter del trasferimento in gialloblù.
Il terzino classe 2002, proveniente dai belgi del Mechelen, approda all’Hellas per circa due milioni di euro.
Due milioni,???? Come possibile
hai un problema con il tuo partner o con il tuo ex. ritorno immediato dell’affetto. mandami la tua data di nascita in privato.
SEI squilibrato/a
Sono molto preoccupato per le casse non è che stiamo spendendo troppo?
Ne incassano 12 ne spendono 2…………..
👏
Ma qualche terzino bianco, non se ne cata mia??
🤣🤣🤣🤣🤣🤣
🚑
No altrimenti non si intona con il resto dei ossi….
e ora prendiamo baldanzi in uscita dalla roma
Sogliano troverà di meglio
Sogliano trova sempre ste mezze tacche
Ma cosa ne sai? Ti sembra una risposta intelligente?
L’unica cosa poco intelligente e stata la scelta di tua.madre a metterti al mondo. Fatti lj c..i tua e non rompere le balle al prossimo testa di Minkia!
SIAMO TIFOSI E DOBBIAMO SUPPORTARE LA SQUADRA, NON LITIGARE COME BAMBINI.
TU HAI LA CAPOCCIA VUOTA CON DENTRO SOLO LA minchia E tua madre che si pente di averti messo al mondo.
Baldanzi è un buon giocatore col stipendio di 2 ml troppo alto per Presidio. Ho appena letto che Alessandro Bianco della Fiorentina ha rifiutato il prestito al Catanzaro perché vuole la A. Visto che servono ancora diversi giocatori per completare la rosa, avendo uno stipendio basso, può essere il giocatore giusto per Presidio.
Neropercaso!!!
🚑
Ma sembra buono dai!!
Vediamo cosa arriva dopo questo
Bestia che contento
Masa schei el costa
Mai un nero …🤣
Perché hanno preso paura dopo aver visto il manichino appeso jn curva…..eee che tempi!
Che commento, una cosa del secolo scorso
Giorgio, sono in via di estinzione, ma duri a morire….
Entusiasmo
Finalmente un Itaglian
Il ritratto della felicità
Il primo è arrivato vediamo gli altri 4 quando arrivano?
O issa….
Mai uno slavo!
Orco… i sa svenadi par averghelo
Due milioni 🤣🤣🤣non ci credo
Questo e forte ho visto diversi video su internet e uno che ha gamba e un buon tiro sempre solo Hellas
Spero tu abbia ragione
Sicuramente Sean non sbaglia…..