Coppa Italia, il Verona affronterà il Cerignola

I gialloblù cominceranno ufficialmente la propria stagione con una trasferta in Puglia

coppa italia

Sarà l’Audace Cerignola ad affrontare il Verona ai trentaduesimi di Coppa Italia: la formazione pugliese ha infatti battuto 1-0 l’Avellino nel match disputatosi questa sera. A decidere il match la rete messa a segno al 61′ da Cuppone.

La sfida, da regolamento in programma al Bentegodi, verrà invece giocata a campi invertiti a causa dei lavori attualmente in corso allo stadio.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Caramhellas
1 anno fa

Non capisco perché l’incontro fra due società della stessa categoria debba essere tenuto in Puglia. Coloro che non Presidiano e nemmeno Investono sono così ingiustamente penalizzati.

Articoli correlati

Livramento il migliore, bene anche Harroui nonostante la chance fallita. Non al top le sostituzioni...
Il giocatore dell'Hellas ha parlato dopo la partita contro il Mantova al Martelli...
Il tecnico gialloblù ha parlato in conferenza al termine del match contro il Mantova...

Altre notizie