Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Grosso: “Contento dei ragazzi, bravi a vincere una partita complicata”

L’allenatore gialloblù soddisfatto della prestazione dei suoi e dei tre punti ottenuti in una gara difficile contro lo Spezia al Bentegodi

Queste le dichiarazioni di Fabio Grosso al termine della partita vinta per 2 a 1 contro i liguri allenati da Marino:

“Sono contento dei miei ragazzi, abbiamo vinto una partita molto complicata contro una squadra in salute come lo Spezia. Siamo stati molto bravi a reagire alla loro rete e a trovare il gol del pareggio prima di rientrare negli spogliatoi. È stata una gara molto dispendiosa dal punto di vista fisico, ma i ragazzi sono stati bravi a gestire anche i momenti di maggiore sofferenza. Penso che oggi abbiamo ottenuto tre punti meritati”

SUI CAMBI DETERMINANTI – “Ai ragazzi lo dico sempre di continuo, abbiamo una rosa ampia dove tutti sono coinvolti e dove tutti possono dare il loro contributo. Oggi Zaccagni è entrato molto bene mettendo in campo grande dinamicità, ma sono contento anche del contributo portato da Tupta e da Calvano che si sono messi a disposizione nei minuti finali”

SULLO SPEZIA – “Lo Spezia è arrivato al Bentegodi per giocare la sua partita fatta di grande attenzione e fulminee ripartenze con i tre giocatori offensivi. Vincere non era affatto facile, anche perché a centrocampo avevamo qualche difficoltà nel far circolare velocemente il pallone. Per battere queste squadre bisogna necessariamente prendersi qualche rischio e noi siamo stati bravi a prenderceli nei momenti giusti”

TESTA A SALERNO – “Dobbiamo continuare a ragionare partita dopo partita. In un campionato lungo e difficile come quello di B le difficoltà prima o poi arriveranno. Noi dobbiamo essere bravi ad allontanarle il più possibile, soprattutto adesso che siamo in un buon momento di forma e con tanti giocatori validi a disposizione”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Michele Cossato
L'ex attaccante gialloblù spegne 54 candeline...
Il tecnico dell'Hellas Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pareggio contro il Brescia...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas