Grosso mister novità: confermerà Zaccagni e Calvano?

Il tecnico sta alternando tutti i giocatori della rosa in cerca dell’undici ideale. Alla ripresa potrebbe riproporre la squadra di Cosenza

Se la certezza di Fabio Grosso è rappresentata dal modulo di gioco, il 4-3-3, il tecnico dell’Hellas Verona è ancora in cerca del suo undici ideale. In questa prima fase della stagione, infatti, ha sempre alternato parte degli undici titolari dando spazio a moltissimi degli elementi a disposizione.

Il centrocampo è la zona nevralgica del campo e forse per questo è anche il settore in cui vendono alternati più calciatori. Santiago Colombatto pare essere l’elemento imprescindibile e dopo la gara contro il Padova, è stato confermato nella distinta del match non disputato contro il Cosenza. In Calabria sarebbero stati titolari anche Mattia Zaccagni e Simone Calvano al posto di della coppia HendersonLaribi, con l’ex Cesena che paga una scarsa propensione a coprire quel ruolo.

Insomma, le chance ci sono state per tutti, e queste due settimane di lavoro serviranno a ciascun giocatore per assicurarsi un posto nell’undici titolare e in pianta stabile.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

frese kastanos hellas verona
La numero 10 passa a Suslov, che purtroppo non potrà indossarla per un bel po'......
Il terzino algerino arriverà a Verona nella giornata odierna...
willem geubbels
Oltre al Lecce, anche il Paris FC sarebbe pronto a fare un'offerta per l'attaccante...