Inter-Verona, nerazzurri in emergenza in vista di domani sera

Tra squalifiche, infortuni e turn over, i campioni d'Italia in carica potrebbero scendere in campo molto rimaneggiati

martinez calhanoglu inter

È un’Inter quantomeno rimaneggiata quella che si presenterà domani sera al Meazza contro il Verona: anche in vista della sfida di ritorno contro il Barcellona che potrebbe valere l’accesso alla finale di Champions League, sono infatti tanti i probabili forfait nerazzurri.

Sicuri assenti saranno per esempio Çalhanoglu e mister Inzaghi: i due, tra i protagonisti delle indagini relativi alle infiltrazioni malavitose nella curva dell’Inter, sono stati squalificati per un turno e dunque non saranno rispettivamente in campo e in panchina per il match contro l’Hellas.

Out anche Martinez e Pavard, entrambi infortunati e in forte dubbio anche per la gara contro i blaugrana, così come l’ex Dimarco, uscito malconcio dalla sfida disputata mercoledì. A questi si devono poi aggiungere diversi elementi che saranno preservati per il secondo round contro il Barça .

Inzaghi promette battaglia (“non ci arrendiamo: giocheremo la partita con il Verona e faremo la conta“) e le seconde linee meneghine sono comunque di qualità, ma è chiaro che incontrare un avversario non al meglio e probabilmente concentrato su altro possa far sognare all’Hellas un’impresa sin qui mai riuscita in Serie A…

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Stefano
Stefano
3 mesi fa

Partiamo senza troppi sogni. Se facessero 3 punti tra lecce e como sarebbe già tanto

Articoli correlati

paolo zanetti hellas verona
Il tecnico gialloblù ha parlato in vista del match contro l'Audace Cerignola...
Il profilo piace alla dirigenza gialloblù, ma anche al Torino...
suslov tomas hellas verona
Il centrocampista verrà operato al più presto e dovrà stare fuori a lungo. Brutta tegola...

Altre notizie