Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chi l’azzecca? – Il toto formazione dei gialloblù con il Catania

Prima trasferta stagionale per il Verona: dopo l’agevole vittoria casalinga contro la Juve Stabia, l’Hellas è pronto a volare a Catania per una sfida che si preannuncia tiratissima

In occasione della prima trasferta stagionale torna anche la nostra rubrica Chi l’azzecca?, che si occupa di confrontare i vari starting XI proposti dai diversi giornali.

Il Verona si ritroverà a giocare a Catania contro una formazione esperta e che, anche a causa delle ultime decisioni della Lega che l’hanno probabilmente esclusa dalla serie cadetta, scenderà in campo con la bava alla bocca.

Nonostante l’enorme numero di possibilità a disposizione di Fabio Grosso, tra le diverse testate sembra essersi un accordo pressoché totale sulla formazione iniziale dell’Hellas.

Nessun dubbio per modulo, portiere e quartetto difensivo: nel classico 4-3-3 del tecnico gialloblù Silvestri difenderà i pali, mentre davanti a lui ci saranno Almici, Dawidowicz, Caracciolo e Crescenzi. L’unico giornale a divergere da quest’idea è il Corriere dello Sport: i colleghi, probabilmente tratti in inganno dall’omonimia con Alex (che comunque non è più tra le fila gialloblù da un paio di mesi…), hanno infatti optato per il giovane portiere Lorenzo Ferrari come centrale di difesa!

Anche il centrocampo non lascia grossi dubbi: GustafsonLaribiHenderson dovrebbero infatti essere in mediana, anche se, sempre secondo il CdS, Marrone potrebbe insidiare il posto del giovane scozzese.

Un quasi-plebiscito anche per il tridente, che dovrebbe essere formato da Matos, Pazzini e il debuttante Ragusa: ancora una volta, a essere di diverso avviso è il Corriere, che preferisce Di Carmine al capitano gialloblù.

 

Queste, in sostanza, le probabili formazioni proposte:


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Dawidowicz, Crescenzi; Gustafson, Laribi, Henderson, Matos, Pazzini, Ragusa.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Ferrari (?), Crescenzi; Gustafson, Marrone, Laribi; Matos, Di Carmine, Ragusa.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Dawidowicz, Crescenzi; Gustafson, Laribi, Henderson; Matos, Pazzini, Ragusa.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Almici, Caracciolo, Dawidowicz, Crescenzi; Gustafson, Laribi, Henderson; Matos, Pazzini, Ragusa.


Probabile formazione (4-3-3): Silvestri; Almici, Dawidowicz, Caracciolo, Crescenzi; Gustafson, Laribi, Henderson; Matos, Pazzini, Ragusa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Montipò, Magnani e Noslin si salvano, malissimo invece Cabal e Suslov...
Diteci la vostra sulla prova offerta all'Olimpico dai gialloblù di mister Baroni!...
centonze hellas verona
L'unico ballottaggio in difesa, per il resto pochi dubbi per mister Baroni...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas