Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prima la ferita Dawidowicz, ora il duello Puscas: Palermo e Verona già acerrimi nemici?

L’ex palermitano approdato all’Hellas ha acceso una pericolosa miccia: ora la sfida per l’attaccante dell’Inter è serratissima

Dopo il trasferimento di Dawidowicz dal Benfica al Verona, la voglia di rivalsa del Palermo potrebbe indirizzare un’altra importante trattativa di mercato. Oltre all’esterno polacco il duello fra gialloblù e rosanero si è sviluppato, in queste ultime settimane, anche sul nome dell’attaccante romeno di proprietà dell’Inter Puscas.

Come una sorta di preparazione alla sfida di campionato, Palermo e Verona vogliono darsele di santa ragione e per ora la sta vincendo l’Hellas: l’ufficialità di Dawidowicz e le conseguenti parole di Tedino hanno messo in luce una ferita, che ora potrebbe accendere un duello. Un confronto a due, serratissimo, che ha sicuramente fatto orgogliosamente trasparire tutto il carattere di Tony D’Amico.

Tuttosport oggi dichiara un vantaggio del Palermo su George Puscas, giocatore che a questo punto sembra forse anche in più nel reparto punte del Verona, composto da Di Carmine, Pazzini (sul piede di partenza?), Cissè e Cappelluzzo (che per ora l’Hellas non è ancora riuscito a piazzare).

Pare che fra Inter e Palermo ci sia addirittura un accordo di massima, per il giocatore romeno classe ’96 che ha già collezionato 52 presenze e 17 gol in Serie B, con le maglia di Bari, Benevento e Novara. L’accordo si baserebbe sul diritto di riacquisto del giocatore da parte dell’Inter, nell’eventualità di un riscatto rosanero, o comunque una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

Risulta comunque chiaro il forte interessamento dell’Hellas Verona per Puscas, ma a questo punto potrebbe essere tardivo. A offesa, forse è stata considerata così a Palermo il colpo Dawidowicz, si prova a rispondere con offesa. Vedremo alla fine chi la spunterà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

diego coppola hellas verona
Il difensore dell'Hellas, soprattutto dopo le ultime buone prestazioni, avrebbe attirato su di sé le...
Il talento albanese classe 2008 si allenerà con i baby gialloblù dal 23 al 26 ...
Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas