Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prima la ferita Dawidowicz, ora il duello Puscas: Palermo e Verona già acerrimi nemici?

L’ex palermitano approdato all’Hellas ha acceso una pericolosa miccia: ora la sfida per l’attaccante dell’Inter è serratissima

Dopo il trasferimento di Dawidowicz dal Benfica al Verona, la voglia di rivalsa del Palermo potrebbe indirizzare un’altra importante trattativa di mercato. Oltre all’esterno polacco il duello fra gialloblù e rosanero si è sviluppato, in queste ultime settimane, anche sul nome dell’attaccante romeno di proprietà dell’Inter Puscas.

Come una sorta di preparazione alla sfida di campionato, Palermo e Verona vogliono darsele di santa ragione e per ora la sta vincendo l’Hellas: l’ufficialità di Dawidowicz e le conseguenti parole di Tedino hanno messo in luce una ferita, che ora potrebbe accendere un duello. Un confronto a due, serratissimo, che ha sicuramente fatto orgogliosamente trasparire tutto il carattere di Tony D’Amico.

Tuttosport oggi dichiara un vantaggio del Palermo su George Puscas, giocatore che a questo punto sembra forse anche in più nel reparto punte del Verona, composto da Di Carmine, Pazzini (sul piede di partenza?), Cissè e Cappelluzzo (che per ora l’Hellas non è ancora riuscito a piazzare).

Pare che fra Inter e Palermo ci sia addirittura un accordo di massima, per il giocatore romeno classe ’96 che ha già collezionato 52 presenze e 17 gol in Serie B, con le maglia di Bari, Benevento e Novara. L’accordo si baserebbe sul diritto di riacquisto del giocatore da parte dell’Inter, nell’eventualità di un riscatto rosanero, o comunque una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

Risulta comunque chiaro il forte interessamento dell’Hellas Verona per Puscas, ma a questo punto potrebbe essere tardivo. A offesa, forse è stata considerata così a Palermo il colpo Dawidowicz, si prova a rispondere con offesa. Vedremo alla fine chi la spunterà.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tanta però la concorrenza per il terzino destro classe 2005...
La convocazione in Nazionale è stata la ciliegina di una stagione di alto livello per...
In vista della prossima sessione estiva, potrebbe nuovamente scaldarsi l'asse con i partenopei...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas