Primavera: domani ingresso gratuito alla Dacia Arena nella gara che vale un’intera stagione

In vista della gara di ritorno tra Verona e Udinese i friulani metteranno a disposizione gratuitamente il nuovo impianto cittadino.

Pochi calcoli, dentro o fuori: ultima gara della stagione per la Primavera gialloblù, che domani alle 15 sarà ospite dell’Udinese alla Dacia Arena per la gara di ritorno dei Playout per restare in Primavera 1. All’andata è finita 1-1, con il solito Tupta a rispondere all’iniziale vantaggio friulano di Paoluzzi. Ora, in virtù del gol in trasferta, anche i gialloblù sono obbligati a segnare lontano dall’Antistadio, la partita è apertissima. In caso di vittoria con qualsiasi punteggio o di pareggio con più di una rete, sarebbero i gialloblù a salvarsi. In caso il risultato fosse lo stesso dell’andata, ad aspettare le due squadre ci sarebbero i tempi supplementari e, eventualmente, anche i calci di rigore.

Servirà un’impresa ai ragazzi di mister Porta, in una gara che potrete seguire, come sempre, tramite gli aggiornamenti da Udine su hellasverona.it e sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili. L’accesso alla Dacia Arena sarà gratuito.

Arbitro dell’incontro sarà Giovanni Nicoletti della sezione AIA di Catanzaro, mentre gli assistenti saranno Giuseppe Macaddini (sezione di Pesaro) e Gaetano Massara (sezione di Reggio Calabria).

fonte: hellasverona.it

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale per la gara contro i biancorossi...
Il difensore polacco e il centrocampista slovacco potrebbero partire dal 1’ contro i biancorossi...
Le dichiarazioni dell’ex attaccante gialloblù in vista del derby con i biancorossi...

Altre notizie