Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera: domani ingresso gratuito alla Dacia Arena nella gara che vale un’intera stagione

In vista della gara di ritorno tra Verona e Udinese i friulani metteranno a disposizione gratuitamente il nuovo impianto cittadino.

Pochi calcoli, dentro o fuori: ultima gara della stagione per la Primavera gialloblù, che domani alle 15 sarà ospite dell’Udinese alla Dacia Arena per la gara di ritorno dei Playout per restare in Primavera 1. All’andata è finita 1-1, con il solito Tupta a rispondere all’iniziale vantaggio friulano di Paoluzzi. Ora, in virtù del gol in trasferta, anche i gialloblù sono obbligati a segnare lontano dall’Antistadio, la partita è apertissima. In caso di vittoria con qualsiasi punteggio o di pareggio con più di una rete, sarebbero i gialloblù a salvarsi. In caso il risultato fosse lo stesso dell’andata, ad aspettare le due squadre ci sarebbero i tempi supplementari e, eventualmente, anche i calci di rigore.

Servirà un’impresa ai ragazzi di mister Porta, in una gara che potrete seguire, come sempre, tramite gli aggiornamenti da Udine su hellasverona.it e sulla pagina Facebook ufficiale Hellas Verona Giovanili. L’accesso alla Dacia Arena sarà gratuito.

Arbitro dell’incontro sarà Giovanni Nicoletti della sezione AIA di Catanzaro, mentre gli assistenti saranno Giuseppe Macaddini (sezione di Pesaro) e Gaetano Massara (sezione di Reggio Calabria).

fonte: hellasverona.it

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

noslin hellas verona
Noslin dovrebbe agire da falso nueve con Suslov, Folorunsho e Lazovic alle sue spalle...
diego coppola hellas verona
L'Hellas affronta la squadra di Tudor. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Venticinque i giocatori chiamati da mister Baroni. Ancora out Cruz...

Dal Network

Il report medico del club biancoceleste sulle condizioni del difensore...
Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...

Altre notizie

Calcio Hellas