Primavera: contro l’Udinese il pericolo numero uno è Varesanovic

Domani alle ore 15 andrà in scena la prima delle due sfide di play out con i friulani. Fari puntati soprattutto sul trequartista bosniaco dei bianconeri.

Tutto pronto all’Antistadio, dove domani pomeriggio i ragazzi di mister Porta giocheranno la prima delle due sfide spareggio contro i pari categoria dell’Udinese. Partita importantissima da giocare contro un avversario che ha già battuto due volte su due i gialloblù nel corso di questa stagione. Curiosamente, a risultare determinante sia all’andata che al ritorno è stato Mak Varesanovic, centrocampista bosniaco classe 1998 di grande talento.

Varesanovic in questa stagione è stato anche il capocannoniere dei friulani, con otto reti all’attivo. Domani all’Antistadio sarà ancora una volta lui il pericolo principale da cui Tupta e compagni dovranno guardarsi, anche se pure l’attaccante Jaadi e l’altro centrocampista Filipiak hanno i numeri per impensierire la retroguardia gialloblù.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Il tecnico del Verona ha parlato a Hellas Channel dopo il pari ottenuto contro il...
Da 2-0 a 2-2. E i baby gialloblù sono andati a un passo dalla vittoria...
massimo pavanel primavera hellas verona
Le parole del tecnico gialloblù alla vigilia del match contro i granata...

Altre notizie