Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ballardini: “Verona, squadra di umiltà e spessore”

Si è tenuta nel primo pomeriggio la conferenza stampa di Davide Ballardini, allenatore del Genoa, che ha parlato con i giornalisti presenti.

Parla così della sua squadra attuale: “Vedo un Genoa che si aiuta, ordinato, compatto. Voglio la solita squadra, con fame e chiarezza. Dobbiamo avere sempre più consapevolezza, forza e determinazione in entrambe le fasi di gioco per condizionare la manovra avversaria”.

Ballardini si sofferma sul turno di Tim Cup passato anche dai Grifoni: “Dalla gara col Crotone non ho avuto sorprese ma conferme. Conferma di avere dei ragazzi bravi sotto ogni punto di vista”.

Sull’Hellas Verona dice: “Il Verona è una squadra in crescita. Sono in fiducia e si sentono in grado di competere con tutti, come hanno fatto con il Chievo. Oltre ad avere umiltà hanno poi anche individualità di spessore”.

Il tecnico del Genoa si è espresso anche in merito alla situazione di classifica: “I miei giocatori sanno che tutto il buono che hai fatto se non continui a mantenerti attento e concentrato svanisce in un attimo. Non possiamo quindi permetterci di sbagliare nulla”. Chiara quindi la determinazione dei rossoblù per lunedì sera.

Parla anche di Luca Pellegri, baby-prodigio del Genoa temporaneamente ai box: “Ho fatto circa 20 anni di settore giovanile, quindi i giovani li conosco. Pellegri crescerà ancora tanto ed è destinato a diventare uno dei più grandi centravanti italiani, se non addirittura il migliore. La base c’è ed ha tutte le qualità del grande giocatore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Serie A, Nazionale, calciomercato e tennis si dividono le copertine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali....

pawel dawidowicz hellas verona
La sfida contro i granata di Juric comincerà alle ore 15 e sarà trasmessa in...
Noslin Belahyane hellas verona
Gialloblù al lavoro in vista della partita contro la Fiorentina...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas