Calcio Hellas
Sito appartenente al Network

Ballardini: “Verona, squadra di umiltà e spessore”

Si è tenuta nel primo pomeriggio la conferenza stampa di Davide Ballardini, allenatore del Genoa, che ha parlato con i giornalisti presenti.

Parla così della sua squadra attuale: “Vedo un Genoa che si aiuta, ordinato, compatto. Voglio la solita squadra, con fame e chiarezza. Dobbiamo avere sempre più consapevolezza, forza e determinazione in entrambe le fasi di gioco per condizionare la manovra avversaria”.

Ballardini si sofferma sul turno di Tim Cup passato anche dai Grifoni: “Dalla gara col Crotone non ho avuto sorprese ma conferme. Conferma di avere dei ragazzi bravi sotto ogni punto di vista”.

Sull’Hellas Verona dice: “Il Verona è una squadra in crescita. Sono in fiducia e si sentono in grado di competere con tutti, come hanno fatto con il Chievo. Oltre ad avere umiltà hanno poi anche individualità di spessore”.

Il tecnico del Genoa si è espresso anche in merito alla situazione di classifica: “I miei giocatori sanno che tutto il buono che hai fatto se non continui a mantenerti attento e concentrato svanisce in un attimo. Non possiamo quindi permetterci di sbagliare nulla”. Chiara quindi la determinazione dei rossoblù per lunedì sera.

Parla anche di Luca Pellegri, baby-prodigio del Genoa temporaneamente ai box: “Ho fatto circa 20 anni di settore giovanile, quindi i giovani li conosco. Pellegri crescerà ancora tanto ed è destinato a diventare uno dei più grandi centravanti italiani, se non addirittura il migliore. La base c’è ed ha tutte le qualità del grande giocatore”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano è sceso nelle gerarchie di Baroni dopo un inizio di stagione non entusiasmante...
Due anni dalla storica rimonta nel derby contro il Venezia nella stagione 2021/22...
Le decisioni del giudice sportivo dopo la gara del Bluenergy Stadium...

Dal Network

Niente da fare per l'ex gialloblù Tudor, ieri dato per vicinissimo alla panchina dei partenopei...
Il tecnico rossoblù avrà a disposizione Ekuban, Gudmundsson e Puscas, ma recupera due elementi...
Gilardino ha il dubbio Bani, per il resto dovrebbe avere le idee abbastanza chiare...
Calcio Hellas