Il centrocampista franco-camerunense è conteso da due società neopromosse in Serie A
Come riportato da Secolo XIX, Adrien Tameze starebbe per lasciare Verona dopo tre stagioni in gialloblù. La richiesta dell’Hellas è di tre milioni e mezzo e l’asta è ufficialmente aperta.
Il Monza pare essersi defilato, ma sul ragazzo ci sarebbero il Genoa e soprattutto il Cagliari, nelle ultime ore addirittura considerato in pole position.
Se il giocatore,e soprattutto Setti,vogliono dividere le proprie strade….lasciate che facciano. Non si può pretendere che un giocatore rimanga per forza,se vuole andarsene da una situazione simile,dai.
Quindi, ricapitolando Sulemana, Doig, Tame, Nngonge . Corretto? Caspita che ds! Dopo anni sul divano, quante percentuali, quante relazioni, che ottimi affari! Dai che a breve telenuovo fara’ un collegamento live
E Terracciano.
Ottimo affare 3,5mln per uno forte, poi andremo a comprare qualche scommessa in Serie B che minimo costera’ il doppio o qualche scarsone dall’estero ( vedi Hongla’ o Abilgaard). Se quest’anno ci siamo salvati il prs andremo giu’ come un piombo!!
A xche non rinnargli il contratto che scade il 24, tenerselo che è valido?
sembra che isia lui stavolta che non vuole rinnovare. Come dargli torto ? E’ stato per qualche anno la vera colonna del nostro centrocampo o tuttocampo. E’ stato un giocatore da Hellas con grinta e cuore, ora giustamente vorrà cambiare e cercare nuovi stimoli sapendo che qui ci sarà da sputare sangue e lacrime continuamente…….