Verdi, ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?!

Da “uomo mercato” a elemento decisivo, il numero 7 sta provando (da solo) a risolvere il problema del gol

L’Hellas torna da Cremona con un punto e, evento da non sottovalutare visti i cronici problemi in attacco, con un gol segnato.

A metterlo a referto è stato Simone Verdi, giocatore che durante il mercato di gennaio era pronto a lasciare le rive dell’Adige per tornare alla Salernitana.
Per un problema tecnico il contratto non fu però depositato e il giocatore rimase bloccato all’ombra dell’Arena.

A beneficiare di questa sliding door è stata la coppia ZaffaroniBocchetti che, anche se tardi (probabilmente uno degli errori più grossolani della stagione), si è accorta di avere in casa un attaccante dotato di tecnica , fantasia e classe, qualità di cui il reparto avanzato scaligero appare a dir poco povero.
Il gol tanto bello quanto pesante arrivato contro la Cremonese, un lampo in una gara abulica da parte dell’Hellas, ne è solo l’ennesima dimostrazione.

Tornato nel progetto e rivelatosi a dir poco decisivo, come dimostrano le tre reti nelle ultime due partite che hanno portato quattro punti al Verona, Verdi sembra ora pronto a prendere per mano la squadra e a fornire i gol necessari alla salvezza.
Se nel frattempo i colleghi attaccanti volessero prendere spunto, tutto potrebbe poi rivelarsi più semplice…

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

E Adesso vendetelo

Commento da Facebook
3 anni fa

Pensate quanto ne capiscono di calcio quei due fenomeni che ci sono in panchina

Commento da Facebook
3 anni fa

Dai ragazzo, abbiamo bisogno di tr

Commento da Facebook
3 anni fa

E tanto già lo so che L ‘anno prossimo sei sul
Mercatooo! Verdi maroni o asuri..Il Verona Siamo Noi!
Tutti al stadio db /=\

Commento da Facebook
3 anni fa

che 2 allenadori,e sogliano sa diselo???

Commento da Facebook
3 anni fa

Se avessimo a disposizione Henry ora che la squadra gira, con 9 goal su azione fatti in 32 partite a Venezia, avremo un coppia goal che spaccherebbe in due le difese avversarie ( e con l’allenatore in grado di farli giocare insieme )

Commento da Facebook
3 anni fa

Tranquilli, a Giugno i le vende!!

Commento da Facebook
3 anni fa

È ché doveva andare vi. Saressimo alla carità!

Commento da Facebook
3 anni fa

Dai Simone ripetiti con l’Inter

Commento da Facebook
3 anni fa

Cip e Ciop invece di recuperarlo volevano cederlo…

Articoli correlati

L’attaccante colombiano ha deciso il derby con il Vicenza con una doppietta ed è tornato...
Mosquera ha un impatto devastante. Molto bene anche Le Borgne, stecca invece Suslov...
pagelle dei tifosi hellas verona vicenza
Diteci la vostra sul match vinto dai gialloblù grazie alla doppietta di Mosquera!...

Altre notizie