Verdi, ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?!

Da “uomo mercato” a elemento decisivo, il numero 7 sta provando (da solo) a risolvere il problema del gol

L’Hellas torna da Cremona con un punto e, evento da non sottovalutare visti i cronici problemi in attacco, con un gol segnato.

A metterlo a referto è stato Simone Verdi, giocatore che durante il mercato di gennaio era pronto a lasciare le rive dell’Adige per tornare alla Salernitana.
Per un problema tecnico il contratto non fu però depositato e il giocatore rimase bloccato all’ombra dell’Arena.

A beneficiare di questa sliding door è stata la coppia ZaffaroniBocchetti che, anche se tardi (probabilmente uno degli errori più grossolani della stagione), si è accorta di avere in casa un attaccante dotato di tecnica , fantasia e classe, qualità di cui il reparto avanzato scaligero appare a dir poco povero.
Il gol tanto bello quanto pesante arrivato contro la Cremonese, un lampo in una gara abulica da parte dell’Hellas, ne è solo l’ennesima dimostrazione.

Tornato nel progetto e rivelatosi a dir poco decisivo, come dimostrano le tre reti nelle ultime due partite che hanno portato quattro punti al Verona, Verdi sembra ora pronto a prendere per mano la squadra e a fornire i gol necessari alla salvezza.
Se nel frattempo i colleghi attaccanti volessero prendere spunto, tutto potrebbe poi rivelarsi più semplice…

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

18 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

E Adesso vendetelo

Commento da Facebook
3 anni fa

Pensate quanto ne capiscono di calcio quei due fenomeni che ci sono in panchina

Commento da Facebook
3 anni fa

Dai ragazzo, abbiamo bisogno di tr

Commento da Facebook
3 anni fa

E tanto già lo so che L ‘anno prossimo sei sul
Mercatooo! Verdi maroni o asuri..Il Verona Siamo Noi!
Tutti al stadio db /=\

Commento da Facebook
3 anni fa

che 2 allenadori,e sogliano sa diselo???

Commento da Facebook
3 anni fa

Se avessimo a disposizione Henry ora che la squadra gira, con 9 goal su azione fatti in 32 partite a Venezia, avremo un coppia goal che spaccherebbe in due le difese avversarie ( e con l’allenatore in grado di farli giocare insieme )

Commento da Facebook
3 anni fa

Tranquilli, a Giugno i le vende!!

Commento da Facebook
3 anni fa

È ché doveva andare vi. Saressimo alla carità!

Commento da Facebook
3 anni fa

Dai Simone ripetiti con l’Inter

Commento da Facebook
3 anni fa

Cip e Ciop invece di recuperarlo volevano cederlo…

Articoli correlati

hellas verona bentegodi arezzo
Quattro punti nelle prime quattro partite di campionato. Ci sarà il rilancio o non dobbiamo...
L'Hellas esce dal Vigorito con le ossa rotte. Le Borgne, Sarr e Korac i meno...
Diteci la vostra sulla prestazione offerta dai gialloblù al Vigorito!...

Altre notizie