Zaffaroni (DAZN): “Grande risultato, ora bisogna continuare. Ilic giocatore importante, ma ci sono altre dinamiche”

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la vittoria contro i giallorossi

L’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Zaffaroni ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Lecce: “Il ragazzo ha dolore e in settimana faranno le valutazioni del caso: è un problema al ginocchio, ma aspettiamo gli esami strumentali”. 

VITTORIA.Era una gara particolare, tipo quella con la Cremonese: gare complicate dal punto di vista mentale, ma la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto. Abbiamo portato a casa un risultato importante, ora bisogna continuare”.

CAMBIO MENTALE. “Serviva autostima e fiducia: questo fa crescere tutto, dal punto di vista tecnico e fisico. Abbiamo fatto risultati che ci devono dare ancora fiducia, ma sapendo che la strada è ancora lunga. La difficoltà nel campionato è mantenere questa linea nel tempo con grande abnegazione: saranno 3 mesi e mezzo in cui dovremo lavorare a testa bassa senza concedere mezzo centimetro”.

ILIC.E’ un giocatore potenzialmente di altissimo livello ed è importante per noi, ma ci sono altre dinamiche in cui non voglio entrare. Oggi ce l’avevamo e l’ho fatto giocare. Ha fatto una grande partita oggi e va bene così”.

 

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

tifosi hellas verona biglietti
Terminati i biglietti per Poltronissime Sud, Tribuna Superiore Ovest e Poltrone Est...
hellas verona bentegodi arezzo
Diteci chi mandereste in campo nel match in programma domani pomeriggio al Bentegodi!...
Suslov potrebbe giocare come ala offensiva al posto dell'infortunato Compagnon...

Altre notizie