Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaffaroni (DAZN): “Grande risultato, ora bisogna continuare. Ilic giocatore importante, ma ci sono altre dinamiche”

Le dichiarazioni dell’allenatore gialloblù dopo la vittoria contro i giallorossi

L’allenatore dell’Hellas Verona, Marco Zaffaroni ha parlato a DAZN dopo la vittoria contro il Lecce: “Il ragazzo ha dolore e in settimana faranno le valutazioni del caso: è un problema al ginocchio, ma aspettiamo gli esami strumentali”. 

VITTORIA.Era una gara particolare, tipo quella con la Cremonese: gare complicate dal punto di vista mentale, ma la squadra ha avuto l’atteggiamento giusto. Abbiamo portato a casa un risultato importante, ora bisogna continuare”.

CAMBIO MENTALE. “Serviva autostima e fiducia: questo fa crescere tutto, dal punto di vista tecnico e fisico. Abbiamo fatto risultati che ci devono dare ancora fiducia, ma sapendo che la strada è ancora lunga. La difficoltà nel campionato è mantenere questa linea nel tempo con grande abnegazione: saranno 3 mesi e mezzo in cui dovremo lavorare a testa bassa senza concedere mezzo centimetro”.

ILIC.E’ un giocatore potenzialmente di altissimo livello ed è importante per noi, ma ci sono altre dinamiche in cui non voglio entrare. Oggi ce l’avevamo e l’ho fatto giocare. Ha fatto una grande partita oggi e va bene così”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

tijjani noslin hellas verona
Noslin potrebbe tornare a fare la prima punta, mentre in mezzo al campo dovrebbe ricostituirsi...
L'Hellas ospita la squadra di Cioffi. Vestite i panni di Baroni e diteci chi mandereste...
Il numero di tagliandi venduti per il derby del Triveneto...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Hellas