Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gialloblù in Nazionale: gol di Barak, Pandur imbattuto

Ecco come sono andati i giocatori dell’Hellas impegnati quest’oggi

Sei gialloblù in campo e tre vittorie: Barak e Dawidowicz hanno giocato nelle scorse ore con le rispettive Nazionali per le qualificazioni a Qatar 2022, mentre Pandur, Sutalo e Bosilj sono scesi in campo per le qualificazioni al prossimo Europeo U21. Amichevole contro l’Inghilterra Under 19, invece, per l’Italia di Coppola.

Di seguito, dunque, ecco come sono andati i gialloblù.

Croazia U21 -Azerbaijan U21 2-0

Ivor Pandur è rimasto in campo per tutta la partita contro l’Azerbaijan: il portiere dell’Hellas è infatti rimasto imbattuto nella gara d’esordio alle qualificazioni al prossimo Europeo di categoria, gara decisa dalle reti di Susic e Simic, rispettivamente al 10′ e al 24′. Novanta minuti anche per il neo-acquisto Sutalo, partito titolare e non sostituito.

Repubblica Ceca-Bielorussia 1-0

Primo gol stagionale per Antonin Barak: in attesa di sbloccarsi con la maglia dell’Hellas, il centrocampista ceco è infatti risultato decisivo nella vittoria della Repubblica Ceca contro la Bielorussia: al 34′ Hlozek sfonda sulla fascia sinistra e serve Barak a rimorchio, per quello che è un rigore in movimento. 90′ minuti per l’ex Lecce e Udinese, che è stato sostituito da Tecl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da G4Sport (@g4sport_)

Polonia-Albania 4-1

Dopo la delusione dell’Europeo, la Polonia ha travolto l’Albania con un largo 4-1. I gol dei polacchi sono stati siglati da Lewandowski, Buksa, Krychowiak e Linetty. Un’ora di gioco per Dawidowicz: il difensore del Verona è partito dalla panchina e Paulo Sousa lo ha inserito al 32′ al posto di Bereszynski.

Repubblica Ceca Under 21 – Slovenia Under 21 1-0

Cade la Slovenia di David Flakus Bosilj, battuta dalla Repubblica Ceca per 1-0 in virtù della rete di Vitik. Scampolo di partita per il nuovo giocatore gialloblù, sceso in campo al 71′.

Inghilterra Under 19-Italia Under 19 2-0

Battuta l’Italia Under 19 del gialloblù Coppola: gli Azzurrini sono infatti stati battuti dall’Inghilterra, impostasi per 2-0 grazie ai gol messi a segno da Scarlett e Soonsup-Bell. Maglia da titolare per il giovane giocatore dell’Hellas, sostituito dopo poco più di un’ora.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tagliandi ribassati anche per la gara casalinga contro i granata...
Giudicata negativamente la prestazione di Rapuano e ancora peggio quella del Var Chiffi...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas