Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gialloblù in Nazionale: gol di Barak, Pandur imbattuto

Ecco come sono andati i giocatori dell’Hellas impegnati quest’oggi

Sei gialloblù in campo e tre vittorie: Barak e Dawidowicz hanno giocato nelle scorse ore con le rispettive Nazionali per le qualificazioni a Qatar 2022, mentre Pandur, Sutalo e Bosilj sono scesi in campo per le qualificazioni al prossimo Europeo U21. Amichevole contro l’Inghilterra Under 19, invece, per l’Italia di Coppola.

Di seguito, dunque, ecco come sono andati i gialloblù.

Croazia U21 -Azerbaijan U21 2-0

Ivor Pandur è rimasto in campo per tutta la partita contro l’Azerbaijan: il portiere dell’Hellas è infatti rimasto imbattuto nella gara d’esordio alle qualificazioni al prossimo Europeo di categoria, gara decisa dalle reti di Susic e Simic, rispettivamente al 10′ e al 24′. Novanta minuti anche per il neo-acquisto Sutalo, partito titolare e non sostituito.

Repubblica Ceca-Bielorussia 1-0

Primo gol stagionale per Antonin Barak: in attesa di sbloccarsi con la maglia dell’Hellas, il centrocampista ceco è infatti risultato decisivo nella vittoria della Repubblica Ceca contro la Bielorussia: al 34′ Hlozek sfonda sulla fascia sinistra e serve Barak a rimorchio, per quello che è un rigore in movimento. 90′ minuti per l’ex Lecce e Udinese, che è stato sostituito da Tecl.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da G4Sport (@g4sport_)

Polonia-Albania 4-1

Dopo la delusione dell’Europeo, la Polonia ha travolto l’Albania con un largo 4-1. I gol dei polacchi sono stati siglati da Lewandowski, Buksa, Krychowiak e Linetty. Un’ora di gioco per Dawidowicz: il difensore del Verona è partito dalla panchina e Paulo Sousa lo ha inserito al 32′ al posto di Bereszynski.

Repubblica Ceca Under 21 – Slovenia Under 21 1-0

Cade la Slovenia di David Flakus Bosilj, battuta dalla Repubblica Ceca per 1-0 in virtù della rete di Vitik. Scampolo di partita per il nuovo giocatore gialloblù, sceso in campo al 71′.

Inghilterra Under 19-Italia Under 19 2-0

Battuta l’Italia Under 19 del gialloblù Coppola: gli Azzurrini sono infatti stati battuti dall’Inghilterra, impostasi per 2-0 grazie ai gol messi a segno da Scarlett e Soonsup-Bell. Maglia da titolare per il giovane giocatore dell’Hellas, sostituito dopo poco più di un’ora.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex tecnico gialloblù, ora sulla panchina della Lazio, conosce la mentalità veronese...
Vecchia gloria in campo ed ex direttore sportivo dell'Hellas...
Grande festa al Bentegodi per le due tifoserie legate da storica amicizia...

Dal Network

Esordio con un ko per Cannavaro sulla panchina bianconera ...
Il difensore argentino ha parlato della gara di sabato ai microfoni de La Gazzetta dello...
CR7 dovrà essere risarcito della metà della somma ancora non pervenuta...

Altre notizie

Calcio Hellas