Calcio Hellas
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bessa: “Rispetto al passato sono più maturo. Juric? È migliorato tanto”

Il fantasista italo-brasiliano si è raccontato ai colleghi de La Gazzetta dello Sport

Il Verona ritrovato, la fiducia di Juric e… i gemelli in arrivo: è un periodo decisamente positivo quello che in questo momento sta vivendo Daniel Bessa, una delle migliori “armi spacca-partita” a disposizione dell’Hellas.

A raccontare il proprio magic moment ai microfoni de La Gazzetta dello Sport è stato dunque lo stesso fantasista italo-brasiliano, raggiunto dai colleghi della Rosea anche in vista delle prossime gare.

Di seguito, dunque, le sue principali dichiarazioni.

CICOGNA IN ARRIVO. «Mia moglie Raphaela è incinta di due gemelli, un maschio e una femmina. Nasceranno tra due messi e si chiameranno Pedro e Maria. Il prossimo gol per loro? Speriamo in una doppietta: un gol per Pedro, uno per Maria e tutti per Raphaela. Ma va tutto talmente bene che conta solo continuare così».

L’OBIETTIVO. «Come ha detto il mister, ora vogliamo arrivare almeno a cinquanta punti per superare il Verona dell’anno scorso. Comunque non ci poniamo limiti, vogliamo dimostrare a tutti la forza di questo gruppo».

L’HELLAS. «Questo Verona rispetto a quello del 2016 ha fatto almeno tre passi in avanti: l’unica cosa che non è cambiata è il posto in cui ci alleniamo, lo Sporting Center Paradiso di Peschiera del Garda, un centro sportivo dove ci si prepara bene. Per il resto è più organizzato e strutturato, la società è cresciuta tanto. Cosa mi piace di questa squadra? Sappiamo sempre cosa fare e come farlo».

IL MISTER. «Il primo incontro con Juric è avvenuto al Genoa, nel 2018. Lui subentrò a campionato in corso e rimase solo per alcune giornate, ma le idee erano chiare allora come lo sono adesso. Quando l’ho ritrovato a Verona, l’estate successiva, mi sono infortunato e non ho più potuto giocare. Quella attuale è la terza esperienza con lui, e francamente non credevo che mi avrebbe dato tanto spazio: sono contento, la sua fiducia per me è molto importante. Che allenatore ho ritrovato? Più bravo e completo sotto ogni punto di vista».

LA STAGIONE. «Personalmente mi trovo bene a giocare da subentrato: chiaramente ci si allena sempre con l’auspicio di essere titolari, ma per come giochiamo si può incidere anche in un uno scorcio di partita ridotto. L’importante è dare il proprio contributo, a prescindere dai minuti giocati. L’Inter? È una società a cui devo molto e che seguo sempre con affetto. Stanno per vincere lo scudetto, ma sono pronto a sfidarla a San Siro».

IL “NUOVO” BESSA. «Rispetto al passato sono più maturo, paziente e riflessivo. Le esperienze aiutano, inoltre la situazione dovuta al Covid ha fatto vedere a tutti la vita diversamente».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

rognoni hellas verona women
Il Verona, nonostante una prestazione di grande sofferenza, torna da Brescia con un punto...
alice sondergaard hellas verona women
Pachera per il Derby del Garda opta per il tridente formato da Peretti, Söndergaard e...
arbitro davide massa
Cabal rischia grosso, ma anche Casale viaggia sul filo del rasoio. Non c'è rigore su...

Dal Network

Lesione di medio grado a carico della regione adduttoria della coscia sinistra per il difensore...
Le dichiarazioni del difensore biancoceleste in vista della partita da ex contro i gialloblù...
Cannavaro debutta con un k.o. sulla panchina friulana: Cristante la decide con un gol al...

Altre notizie

Calcio Hellas