È Sara Curtis l’indiscussa protagonista delle prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi nazionali. La nuotatrice azzurra nella giornata di ieri si è infatti aggiudicata l’oro nei 50 metri dorso ai Mondiali di nuoto in corso a Parigi, stabilendo il nuovo record.
Un altro oro per l’Italia arriva anche dagli Europei di atletica di Birmingham, con Dariya Derkach prima nel salto triplo.
Passando al calcio, la scena è tutta del calciomercato. In casa Milan tengono banco i casi legati a Christopher Nkunku e a Rafael Leao, il cui futuro appare lontano dai rossoneri. La Juventus nel frattempo chiude per Jhon Lucumí e riapre la pista che porta a Guglielmo Vicario, mentre Benoit Badiashile e Djed Spence sono vicinissimi a rispettivamente Napoli e Inter. Da valutare infine la situazione del giovane Alessio Cacciamani, richiesto dalla Roma ma non così ansioso di lasciare il Torino.
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di oggi, venerdì 14 agosto 2026



Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


