In occasione della presentazione de “Il libro nero del calcio italiano”, il noto procuratore Mario Giuffredi ha parlato di alcuni esempi di società che secondo lui non agiscono correttamente, come l’Hellas Verona che lavora solo con uno o due agenti. Queste le sue parole riportate da Sportitalia:
Le parole di Giuffredi
“Si è creato questo mito che i procuratori comandano, ma in realtà sono i presidenti che poi ti danno la forza di fare determinate cose. Se c’è un club come il Verona, e questo non lo dico io perché c’è stata due mesi fa un’inchiesta di Report, che paga 14 milioni di commissione ad un solo procuratore o a due procuratori, la colpa non è dei procuratori, la colpa è del presidente che permette queste cose. E’ possibile? Come nel Verona ce ne sono tantissimi: ci sono club che lavorano solo con 1 o due agenti, si limitano a quelli e quindi vuol dire che la linea guida della loro azienda è quella. Quindi io prima di dare delle colpe ai procuratori che sicuramente ne avremo, ci sono i presidenti che hanno le loro grandi colpe”.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Con Tutti i problemi che ghe el problema le el verona , Inter Napoli Milan con voragini tutto ben bravo procuratore
Questo è amico di Sigfrido Ranucci.🤣
Se il signore ha giocatori che accettano contratti da 500/600 mila euro lordi annuali, che sono svincolati o dal costo di 300/400 mila euro ma soprattutto devono essere in grado di fare la differenza sul campo ben vengano.
Ma considerato i precedenti con i suoi assistiti Zacagni, Casale, Faraoni che alla prima offerta li ha portati via perché lavorare con uno che usa la piazza di Verona per i suoi interessi anche no.
Già ci pensa la Presidio a fare plusvalenze!!!
Se tu avessi avuto giocatori interessanti forse sogliano ti avrebbe tenuto in considerazione, o no?
Guagliò….iamme ia… Sei geloso perché non sei riuscito a magnare??
luciano moggi….calcio moderno….luciano moggi…calcio moderno… Il 90.% degli intrallazzatori che ruotano intorno al calcio dovrebbero sparire…tu sei fra questi!!
Semplicemente perché non hanno chiamato te…altrimenti non avresti nemmeno aperto bocca 😂
Poverino non gli hanno dato soldi…..
Ma se prendono sconosciuti tipo Giovane, Noslin, Ngonge, Tchachua e dopo 6 mesi li vendono a prezzi folli, che colpa ne ha il verona???😂😂😂
100% arcobaleno
Difatti io i procuratori li toglierei dalle trattative sono solo sfruttatori