Secondo il Corriere di Verona, l’Hellas continua a pressare il Mantova per Davide Bragantini, esterno cresciuto nel settore giovanile gialloblù.
Forte del diritto al 50% sull’eventuale futura rivendita, Sean Sogliano potrebbe di fatto prendere il giocatore alla metà del prezzo, il che lo rende un profilo decisamente appetibile anche per le casse gialloblù.
La valutazione del Mantova e la volontà di Bragantini
Il club virgiliano al momento non considera tuttavia Bragantini tra i giocatori in vendita, il che, nel linguaggio del mercato moderno, si traduce nel fatto che lo lascerà partire solamente a fronte di un’offerta irrinunciabile. Quest’ultima, nello specifico, sarebbe quantificata in almeno quattro milioni, come dimostra anche il respingimento di quella da due milioni e mezzo del Groningen.
Sogliano sembra comunque avere l’intenzione di continuare a spingere, con il ragazzo nativo di Negrar che, peraltro, non disdegnerebbe un ritorno a casa.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Quando vedo e leggo commenti solo per criticare mi domando se siete tifosi o solo opportunisti. Quello che hanno fatto con Bragantini non è altro che quello che una volta si chiamava Comproprietà. Noi eravamo in A e Bragantini era da fuori quota in primavera, giusto così perché dopo vari prestiti non puoi più continuare, e a Verona con la squadra in A sfido chiunque di voi a voler giocare con Bragantini. Lasciate lavorare chi lo fa di mestiere e invece di criticare a prescindere, state vicino al nostro Hellas non ai faccendieri ma ai nostri colori.
È normale che a un veronese piacerebbe giocare nel l’Hellas. Ma non vuol dire che non stia bene nel Mantova, in cui per tre anni ha dato e ricevuto tanto. Poi se vendono Marras, come pare, al Pisa, diventa difficile che lo cedano.
Se davvero lo ricomprano son dei geni col metà prezzo 😂😂
Ocio a spinsar masa che ve caghi adoso ridicoli
NUn sacco de cagade caro Sean tu pensi solo ai tuoi profitti sei falso come giuda
Vendar i buteleti par dopo ritorli e oafarli de piu’ le da fora de testa.
gnanca el fosse Vinicius in versione diversamente coloured
se l’era cosi’ forte i podea tegnerlo do ani fa
Finirà come con Baldanzi… Un pugno di mosche in mano
sarebbe da polli non prenderlo, puoi pure fargli un offerta “spropositata” come 7-8 milioni con la consapevolezza che vorrebbero dire solo 3,5/4