Kastanos: “Alcune parole riportate male. Mai avuto problemi con la società e i tifosi”

Le dichiarazioni del centrocampista gialloblù in prestito all’Aris Limassol

grigoris kastanos hellas verona

Dopo le dichiarazioni di ieri, il centrocampista del Verona, Grigoris Kastanos, ha fatto chiarezza ai microfoni di Tuttomercatoweb.com: “Sono stato alle premiazioni della nazionale cipriota, un gala molto importante che si svolge ogni anno. Nel corso della serata mi hanno chiesto un’intervista sul mio futuro e anche sul mio ritorno a Cipro, visto che mancavo dal mio Paese da 12 anni. È stato un momento molto importante per me. Abbiamo parlato della crescita del calcio cipriota, dei giovani che stanno emergendo, delle strutture italiane e delle differenze con il campionato italiano. Successivamente l’intervista si è spostata sul mio percorso personale e sulle prospettive future. Ho risposto semplicemente che ho ancora due anni di contratto con i gialloblù, che tornerò lì e poi insieme alla società e al mio agente valuteremo il da farsi”.

”Mai detto di voler lasciare il Verona al 100%”

SMENTITA. “Ho parlato con un portale cipriota, alcune dichiarazioni sono state riportate in maniera diversa rispetto a ciò che avevo realmente detto. La verità è che ho dichiarato di avere ancora due anni di contratto e che tornerò li. Poi si vedrà cosa fare. Non escludo di andare via, ma nemmeno di restare. Non è una scelta che dipende soltanto da me. È una decisione che va presa insieme. Ogni giocatore deve sentirsi importante in un progetto, cosa che io non sentivo più in Serie A ed è per questo che sono andato via. Sono tornato nel mio Paese per ritrovare ritmo e continuità. Penso di aver avuto ragione, perché qui ho giocato 1200 minuti, segnando tre gol e facendo prestazioni importanti. Però non mi piace leggere che io abbia detto di voler lasciare il Verona al 100%, perché non ho mai avuto problemi né con la società né con i tifosi”.

RAPPORTO COL DS. “Non ho mai detto di aver litigato con il direttore. Ho soltanto spiegato che ci sono stati punti di vista differenti. É stata una scelta tecnica lasciarmi fuori dal progetto e io l’ho rispettata andando via. Non è stata una mia decisone lasciare Verona, perché se fosse stata davvero così sarei andato via prima e non nell’ultimo giorno di mercato”.

calciohellas.it
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
5 mesi fa

Ma v.t.i.c.

Commento da Facebook
5 mesi fa

Semplice vuoi rimediare facevi più bella figura a confermare

Commento da Facebook
5 mesi fa

Ok dai hai avuto la tua visibilità…adesso rausss

Commento da Facebook
5 mesi fa

Comunque per quello che fai vedere in campo, puoi pure andare fuori dai coioni

andrea
5 mesi fa

eccone un altro che spara caxxate poi dopo 2 ore si rimangia le parole

Articoli correlati

amin sarr hellas verona
Diteci chi mandereste in campo in vista del match in programma domani al Bentegodi...
mosquera probabile formazione verona-carrarese
Baroni potrebbe confermare il modulo con quattro giocatori offensivi. Occhio all'ipotesi Harroui...
nunzio lella hellas verona
Baroni recupera Lella, di rientro dalla squalifica. Per il resto, poche novità...

Altre notizie