C’è una nuova ipotesi nel futuro di Kevin Lasagna: al momento è infatti in corso una trattativa tra l’attaccante gialloblù e il Mantova, con l’attaccante che potrebbe dunque tornare nella propria città natale.
Il primo scoglio da superare è la formula: il contratto del classe ’92 in scadenza a giugno 2026, con i virgiliani che vorrebbero dunque evitare grossi investimenti per acquistarlo. Possibile dunque l’ipotesi del prestito fino a naturale fine del rapporto con il Verona, ma non è da escludere che il club di via Olanda, pur di liberarsi dal pesante ingaggio dell’attaccante (un milione a stagione), opti per una rescissione contrattuale.
A costituire il secondo ostacolo è poi proprio lo stipendio di Lasagna, giudicato insostenibile dalla società di Filippo Piccoli. Se tuttavia si arrivasse a limare la differenza tra domanda e offerta, l’affare potrebbe anche andare in porto.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Inutile e strapagato come pochi altri…via,via!!!
Ma confronto a Mosquera, Sarr e bomber Livramento elo tanto peso? Chiedo per un amico…
Dai con questo chiedo per un amico, cambiate disco.
Si avio roto le bale
Non se la cavemo piu de sto qua… mandatelo a Bergamo da Juric che lui lo ha voluto a tutti i costi !!!!
Speriamo a titolo definitivo così ci togliamo l’ingaggio pesante
Ti rifarai lì buona carriera
Penso che sia la migliore soluzione per tutti quanti.
Contratto da un milione a stagione, tra l altro fatto nel 2021 per un attaccante che non segna neanche a porta vuota
Speriamo!