Zanetti sfida il suo passato per poi pensare al futuro

L’allenatore gialloblù sfiderà la sua ex squadra per poi parlare della prossima stagione

Il futuro di Zanetti passa… dal suo recente passato. Contro l’Empoli, sua ex squadra, il tecnico gialloblù si giocherà infatti la salvezza per poi valutare il da farsi per la prossima stagione.

Il tecnico gialloblù ha un’opzione per il rinnovo con il Verona e, chiaramente, una salvezza potrebbe rafforzarne la posizione, mentre uno spareggio (a prescindere dal risultato) minerebbe non poco il suo futuro sulla panchina gialloblù.

Il discorso, dunque, al momento appare abbastanza prematuro: prima di sedersi a un tavolo, c’è infatti da raggiungere l’obiettivo…

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

25 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

A casa in qualsiasi caso scarso

Commento da Facebook
1 anno fa

Ha allenato una squadra di amatori, i giocatori migliori sempre infortunati dopo le nazionali, cosa potevano chiedere di più, pensate ai punti fatti in trasferta e alle vittorie con le big, quelli son punti fondamentali per sperare ancora a Empoli e poi tifare Lazio.

Commento da Facebook
1 anno fa

no al Castellani serve la testa, e serve soprattutto non far giocare mosquera oppure come lo chiami tu il tuo gioiellino, in ogni caso forza Verona! 💛💙🏟️💪/=\

Commento da Facebook
1 anno fa

Avanti Verona… Zanetti anche no.

Commento da Facebook
1 anno fa

Non è del mestiere, punto. Possiamo anche avere una squadra scadente, ma se in 38 partite ( un anno) non riesci a dare un minimo di gioco alla squadra, significa che non è il tuo mestiere. Sempre forza Hellas Verona

Marco f
1 anno fa

Ma bastaaa! Forza Verona ! Basta critiche ! A Empoli per vincere

Mike
1 anno fa

Zanetti in alcune partite ci ha messo tanto di suo per perderle , lasciamo perdere i risultati con Inter e Atalanta , nettamente superiori , ma con le avversarie dirette e altre , non e’ riuscito a far risultato , A suo favore diciamo che non ha avuto una squadra completa e con molti calciatori non per la categoria da serie A , A mio parere e’ un allenatore che deve farsi le ossa e idee con squadre della serie B , gia’ aver portato l’Hellas alla salvezza , se ci sara’ , per lui e’ stata un’impresa .

Commento da Facebook
1 anno fa

Con tutto el ben che ghe voio ma via da Verona, ghe un allenador giusto par Hellas?

marco
1 anno fa

Via Zanetti….mai visto il Verona giocare osi male e che figuracce con Inter, monza, atalanta ed empoli

Commento da Facebook
1 anno fa

Forza Hellas
Che ripeti il miracolo ….

Articoli correlati

Le due squadre si affronteranno al Vigorito per la quarta giornata del campionato di Serie...
prime pagine

La rassegna stampa di oggi si apre con una serata europea da ricordare per il...

Altre notizie