«Il mio contratto con il Verona sta per scadere, ma ci sono delle trattative in corso. Al momento comunque dobbiamo raggiungere la salvezza e quindi finché sarò all’Hellas darò il massimo, anche perché ci sono da molto tempo e sono uno dei veterani del gruppo».
Queste le principali dichiarazioni sul proprio futuro rilasciate a TVP Sport da Pawel Dawidowicz direttamente dal ritiro della Polonia.
Seguici su
Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Commenti ingrati e non da tifosi Hellas. Non sarà tecnicamente eccelso, non sarà nemmeno bello da vedere, ma in campo è stato una bandiera dell’Hellas, ha sempre dato tutto per i nostri colori, un esempio di grinta che non gli è mai mancata. Per me i veri tifosi dell’Hellas ti saranno sempre riconoscenti. Penso che ormai il ciclo sia finito qui a Verona, ma rimarrà sempre il ricordo della tua partita giocata in casa ed in campo a lottare con un legamento crociato rotto !!!! cose di altri tempi e di altri valori. Grazie di tutto Pawel !!!
Certo che era titolare nn c era nessun altro 😀😀😀😀😀
Scandaloso
a me piace e ha dato alla causa e sopratutto non se ne è andato via quando avrebbe potuto.
7 anni quasi sempre da titolare, il resto sono chiacchere…
Direi giusto!
Ghe mancaria….non te fe niente de speciale….le el to lavoro. Pochi bla bla bla…..e avanti tutta che nelle prossime 4 partite ci giochiamo tutto.
Beh in caso non perdemo un fenomeno…
Serio professionista. Secondo me lui ci tiene tantissimo alla squadra purtroppo non sempre si trova l’ accordo tra le due parti
Brao
Brao