Duda, che stangata! Il Giudice Sportivo lo ferma per tre partite

Un turno di stop anche per Dawidowicz. Duemila euro di multa invece per l'Hellas

ondrej duda hellas verona

Pessime notizie in casa Verona in vista delle prossime partite dei gialloblù: il Giudice Sportivo ha infatti fermato per tre giornate Ondrej Duda, reo di aver “rivolto all’arbitro un’espressione irriguardosa al momento dell’espulsione.

Un turno di stop (come previsto) invece per Pawel Dawidowicz, arrivato alla quinta ammonizione stagionale.

Da segnalare, infine, una multa di duemila euro all’Hellas “per avere suoi sostenitori, al 4′ del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco un petardo”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi calciohellas.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Espulsione,squalifiche ,multa.Per fortuna abbiamo vinto alla grande ……o no !

Commento da Facebook
1 anno fa

Chiara la vendetta di questo arbitro mediocre

Silvio
1 anno fa

Sono il primo dire che a volte Duda e irritante per certi comportamenti però 3 giornate mi sembrano sprozionate e tenendo conto chi era l’arbitro mi sembra tutto chiaro.

Commento da Facebook
1 anno fa

Il buongiorno ai texani e il benvenuti in Italia

ARTURO
1 anno fa

Fare ricorso e chiedere anche la radiazione di Fabbri chiaramente in malafede. Impossibile che lui capisca la lingua tedesca. Giudice Sportivo ridicolo.

Commento da Facebook
1 anno fa

Lo si conosce bene, partita giĆ  persa, ammonito e Zanetti anzichĆ© pensare a Venezia lo lascia in campo. Probabilmente non era nemmeno fallo ma la realtĆ  e’ che ora inutile imprecare… Duda e Zanetti colpevoli ed irresponsabili… inutile piagnucolare.

Articoli correlati

Le due squadre si affronteranno al Vigorito per la quarta giornata del campionato di Serie...

Altre notizie